Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

UFFICIALE, Keita Balde è un nuovo giocatore del Monza

Nonostante la sessione invernale di calciomercato si sia conclusa da qualche giorno, Adriano Galliani non si smentisce e mette a segno un colpo da Condor. In tal senso, si è affidato al parterre composto dagli svincolati e ha reso ufficiale l’aquisto di Keita Baldé. In questo modo, il Monza tornato nelle mani di Alessandro Nesta, potrà avvalersi di qualche alternativa in più dopo le partenze di Milan Djuric e Daniel Maldini.

Leggi anche: Serie A, probabili formazioni di Lecce Bologna

Ufficiale Keita Balde al Monza: il comunicato del club

AGGIORNAMENTO 14 FEBBRAIO – “Keita Balde è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2025.

Benvenuto Keita Balde!”

Keita Baldè vicino al Monza: visite mediche in corso

AGGIORNAMENTO 6 FEBBRAIO – Il reparto avanzato del Monza, dopo le varie cessione, appare discretamente scarno. Le scelte sono contate ed un innesto in più è necessario. Data la recente chiusura della finestra invernale, la dirigenza brianzola ha guardato con attenzione agli svincolati. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, l’attaccante sta svolgendo le visite mediche e potrà essere a breve a disposizione.

Keita Baldé è reduce da un esperienza non esattamente entusiasmante in Super Lig turca con la maglia del Sivasspor. Qui ha giocato 11 partite, per un totale di 435 minuti, ed ha realizzato un solo gol e rimediato un’espulsione. L’attaccante non è protagonista dallo scorso 7 gennaio in occasione del match perso contro il Galatasaray.

Keita Baldè ha anche un passato in Serie A. Ha vestito la maglia di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari, collezionando 185 presenze e 41 gol. Il suo periodo più brillante risale al periodo in cui ha vestito la maglia biancoceleste quando realizzò 16 reti. Nell’ultimo periodo il suo nome è tornato in auge per motivi legati al gossip.

Nonostante stia svolgendo le visite mediche di rito, non è scontato il suo tesseramento. Prima di inserirlo all’interno della rosa del Monza, Adriano Galliani vuole essere certo dell’utilità dello stesso alla causa brianzolo. Ci sarà quindi per Balde un periodo di prova che determinerà o meno la sua permanenza in Serie A.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

UFFICIALE, Keita Balde è un nuovo giocatore del Monza