UFFICIALE Dopo lo Spezia, Zoet torna in Olanda: sì all’Az Alkmaar
ZOET AZ ALKMAAR – Aveva lasciato l’Italia, la Liguria e La Spezia da qualche giorno. Destinazione casa, l’Olanda. Da poche ore è arrivata l’ufficialità: Jeroen Zoet sarà il nuovo portiere dell’Az Alkmaar. L’estremo difensore, svincolato dal club italiano lo scorso 30 giugno, ha firmato un contratto fino a metà del 2027. Ecco, di seguito, le sue prime parole.
Ufficiale: Zoet all’Az Alkmaar
⚡🧤 𝐆𝐨𝐞𝐝 𝐝𝐚𝐭 𝐣𝐞 𝐞𝐫 𝐛𝐞𝐧𝐭, 𝐉𝐞𝐫𝐨𝐞𝐧!
— AZ (@AZAlkmaar) July 15, 2024
🤝 De doelman komt transfervrij over van het Italiaanse Spezia Calcio en is vastgelegd tot medio 2027.
#AZ #JeroenZoet #TheFutureIsOurs
Le prime parole di Zoet
“Sono stato accolto bene all’AZ. Ho già parlato con l’allenatore in precedenza e oggi ho visitato il bellissimo complesso di allenamento. Lì prima dell’allenamento ho parlato brevemente con Bruno e Jordy, con i quali ho giocato insieme nella squadra olandese. E ovviamente ci sono molti ragazzi giovani. Non vedo davvero l’ora di affrontare la mia nuova sfida sportiva. Spezia? “Ho trascorso un periodo incredibilmente meraviglioso in Italia. Anche se mi aspettavo cose diverse dal punto di vista sportivo, ho comunque avuto molte soddisfazioni. Mio figlio è nato lì. Quindi rimarrà sempre speciale”.
