Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Basket, ottavo di finale tra Italia e Slovenia: le info e dove seguire il match

È il giorno della verità per l’Italia a Eurobasket. Con l’inizio degli ottavi di finale, la competizione entra nel vivo: da adesso ogni partita è da “dentro o fuori”. Gli azzurri, reduci da una fase a gironi in costante crescita, si trovano davanti a uno degli ostacoli più difficili, la Slovenia. E soprattutto Luka Doncic. Appuntamento a questo pomeriggio alle ore 17:30 per vivere l’ottavo di finale degli Europei di basket 2025, ecco dove poter vedere la partita.

LEGGI ANCHE: Pallavolo, finale Mondiale Italia Turchia: le info sul match e dove vederlo

Europei basket, ottavo di finale tra Italia e Slovenia: le info sul match e dove vederlo

La stella dei Los Angeles Lakers – fin qui autentico MVP del torneo – viaggia a medie impressionanti: 32.4 punti, 8.4 assist e 8 rimbalzi a partita. È lui il faro della nazionale campione d’Europa nel 2017, attorno al quale ruota un gruppo compatto e ricco di esperienza internazionale. Per la squadra di Pozzecco la chiave sarà proprio provare a limitarlo: fargli spendere energie e costringerlo a sudare ogni singolo canestro potrebbe essere decisivo per sperare nel colpo grosso.

Italia-Slovenia, con inizio alle 17.30, si potrà seguire in chiaro su Raidue. Inoltre, si potrà vedere su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Dazn.

Una sfida durissima ma dal fascino unico: l’Italia sogna di entrare tra le magnifiche otto d’Europa, anche a costo di compiere l’impresa contro uno dei più grandi talenti del basket mondiale.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SUL CALCIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

Basket, ottavo di finale tra Italia e Slovenia: le info e dove seguire il match