Serie A, le probabili formazioni di Cagliari-Verona
Cagliari-Verona, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A, si giocherà in Sardegna, sabato 31 gennaio alle ore 20:45. I rossoblu sono in buon momento, arrivando da due vittorie consecutive, e cercheranno di infilarne una terza per mantenere la serenità di un campionato da metà classifica come quello che stanno portando avanti. Il Verona, invece, è ultimo in classifica, appaiato con il Pisa, e ha necessità di mettere assieme punti salvezza. La sfida dell’Unipol Domus potrebbe essere l’occasione buona per farlo. Ecco le probabili formazioni.
Le probabili formazioni di Cagliari-Verona
La probabile formazione del Cagliari
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Zè Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Mazzitelli, Adopo, Obert; Esposito S., Gaetano, Kilicsoy
All. Pisacane
Un Cagliari tonico proverà a far valere anche il fattore campo contro un Verona che continua ad arrancare e, non a caso, occupa l’ultima posizione.
La probabile formazione del Verona
HELLAS VERONA (3-5-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse; Lirola, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Sarr, Orban
All. Zanetti
L’Hellas vuole restare in Serie A ma sa che per farlo le servono i punti. Prenderne solo uno contro il Cagliari sarebbe già qualcosa ma tornare in Veneto con il bottino pieno migliorerebbe, e non di poco, la classifica degli scaligeri.
Dove vedere il match in diretta e streaming
Sabato 31 gennaio, la partita tra Cagliari e Verona sarà trasmessa, in diretta, su DAZN. Anche Sky Sport Calcio trasmetterà la sfida. Il collegamento partirà un’ora prima del calcio d’inizio.
di Mattia Mezzetti