Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Serie A, Como-Parma 1-1: partita decisa da un pimpante primo tempo

SERIE A TABELLINO COMO PARMA – Finisce in parità la prima delle due sfide pomeridiane di questo sabato di Serie A. Nello specifico, finisce in parità la partita dello stadio Giuseppe Sinigaglia tra i padroni di casa del Como e gli ospiti del Parma. A passare in vantaggio sono proprio questi ultimi grazie al bellissimo tocco di tacco da parte di Ange Bonny, il quale supera Audero per la rete che rompe gli indugi. A trovare la rete del pareggio a favore dei lariani è poi Nico Paz, il quale va a realizzare il suo primo gol in Serie A nonché primo nei campionati professionistici. Nel secondo tempo, la migliore occasione della sfida è il palo colpito da Bonny, il quale sfiora la doppietta. In un clima reso difficile dalla pioggia e dal vento, le due compagini regalano uno spettacolo divertente e coinvolgente.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Serie A, il tabellino della sfida dello stadio Sinigaglia

  • COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena (dall’83’ Goldaniga), Alberto Moreno (dal 63′ Sala); Sergi Roberto (dall’83’ Gabrielloni), Perrone; Strefezza (dal 63′ Mazzitelli), N. Paz, Fadera (dal 76′ Da Cunha); Cutrone. Allenatore: Francesc “Cesc” Fabregas.

A disposizione: Reina, Gabrielloni, Verdi, Mazzitelli, Baselli, Jasim, Iovine, Engelhardt, Jack, Sala, Goldaniga, Barba, Belotti, Da Cunha, Braunoder.

  • PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabè, Hernani (dal 78′ Camara); Almqvist (dal 56′ Mihaila), Sohm (dal 70′ Mandela), Cancellieri (dal 56′ Man); Bonny (dal 70′ Charpentier). Allenatore: Fabio Pecchia.

A disposizione: Corvi, Chichizola, Man, Valenti, Di Chiara, Leoni, Mihaila, Charpentier, Keita, Camara, Mohamed.

MARCATORI: Bonny (P) al 20′, N. Paz (C) al 45′.

ARBITRO: Micheal Fabbri (sezione arbitrale di Ravenna).

AMMONITI: Sohm (P) al 31′, Sergi Roberto (C) al 59′, Mihaila (P) al 66′.

ESPULSI: nessuno.

NOTE: 2′ di recupero nel corso del primo tempo; 5′ di recupero nel corso del secondo tempo.

Serie A, Como-Parma 1-1: partita decisa da un pimpante primo tempo