Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Serie A, probabili formazioni Atalanta-Monza: è il momento di Zaniolo?

ATALANTA MONZA PROBABILI FORMAZIONI- Turno infrasettimanale della Serie A 2025, che torna in campo per il turno numero dieci del massimo campionato italiano. L‘Atalanta di mister Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Alessandro Nesta al Gewiss Stadium. Ecco le probabili formazioni e tutte le info sul match di Bergamo, che seguiremo LIVE grazie al nostro inviato allo stadio, con prepartita, highlight e post con conferenze e interviste.

Atalanta – Monza : le probabili formazioni e le info sul match

Atalanta – Monza , le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): CarnesecchI; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Ruggeri, Ederson, Pasalic, Bellanova; Samardzic, Zaniolo; Retegui. Allenatore: Gasperini.
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Brescianini, Kossounou.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bianco, Kyriakopulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.
Squalificati: Bondo
Indisponibili: Cragno, Petagna, Birindelli, Sensi.

Atalanta – Monza , le info sul match

L’Atalanta arriva alla sfida contro il Monza con il vento in poppa. Non soltanto per la straripante vittoria contro il Genoa nella giornata numero nove della Serie A 2025, ma anche per lo splendido periodo di forma di gran parte dei ragazzi della rosa che, come auspicato da mister Gasperini a inizio stagione, ora giocano come una squadra unita e compatta. Quinta piazza con 16 punti in 9 partite per la Dea.

Il Monza, in risalita rispetto all’inizio di stagione zoppicante, arriva a Bergamo non lontano dalla zona rossa della classifica. La squadra di Nesta ha 8 punti dopo 9 partite. I brianzoli, comunque, sono imbattuti da tre partite: 2 pareggi e una vittoria.

Il match, previsto per le 20.45 di mercoledì 30 ottobre 2024, sarà trasmesso in esclusiva da Dazn e, per poter godere dalla partita, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Si ricorda inoltre che, per chi avesse sottoscritto un contratto con Sky, è possibile vedere il match sui canali dedicati Sky-Dazn, nel caso che si sia attivata la speciale offerta.

Serie A, probabili formazioni Atalanta-Monza: è il momento di Zaniolo?