Serie A, probabili formazioni Juventus-Parma: Motta ritrova Koopmeiners
JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI- Nella giornata numero dieci della Serie A 2025 la Juventus, dopo il clamoroso 4-4 in casa dell’Inter, torna in campo ospitando il Parma di Pecchia. Andiamo a conoscere le probabili formazioni della sfida dell’Allianz Stadium, con tutte le informazioni sul match.
Juventus – Parma , le probabili formazioni e le info sul match della Serie A 2025
Juventus – Parma , le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
PARMA (4-3-2-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé, Man; Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.
Juventus – Parma , tutte le info sul match dell’ Allianz Stadium
La Juventus arriva alla sfida contro il Parma dopo un pareggio clamoroso e, per certi sensi, convincente, contro l’Inter. Un 4-4 rocambolesco, con Yildiz sugli scudi che, però, non ha nascosto qualche difficoltà difensiva della Vecchia Signora. I bianconeri occupano la terza posizione in campionato, con 17 punti in 9 giornate. Nelle ultime 5 Motta e i suoi hanno ottenuto 3 pareggi e 2 vittorie.
I bianconeri dovrebbero recuperare Koompeiners che, probabilmente, partirà dalla panchina. Un rientro importante per Motta, che ha un’importante opzione in più tra le metà campo e la trequarti. In attesa della conferma di Yildiz.
Il Parma, che sta attraversando un momento non felicissimo (4 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5), è crollato in classifica rispetto alle prime giornate, tanto che si trova a occupare la posizione numero 17, con 8 punti in 9 partite. I ducali hanno spesso espresso un bel gioco, faticando però a chiudere le partite e subendo troppo.
Il match è previsto alle ore 20.45 di mercoledì 30 ottobre 2024, all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile su Dazn, Sky e Now. Si ricorda che, per ciascuna delle opzioni proposte, è necessario prima sottoscrivere un abbonamento.