Parma, Estevez: “Atalanta tra le migliori, nella ripresa abbiamo fatto bene”
Dai nostri inviati allo Stadio Ennio Tardini di Parma, Martino Cardani e Thomas Alvieri.
ESTEVEZ CONFERENZA PARMA ATALANTA – Il centrocampista del Parma, Nahuel Estevez, si è presentato in conferenza stampa al termine del match casalingo contro l’Atalanta.
LEGGI ANCHE: Parma, Pecchia: “Nel secondo tempo abbiamo mostrato il nostro valore”
La conferenza di Estevez post Parma – Atalanta
Queste le parole di Nahuel Estevez al termine di Parma – Atalanta in conferenza stampa: “Sappiamo che l’Aalanta è una squadra fisica, è difficile trovare lo spazio contro di loro. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, potevamo portare qualcosa in più a casa per quanto fatto nella ripresa”.
Sul recupero dall’infortunio
“Fisicamente mi sento molto meglio, sto recuperando bene. L’Atalanta è la squadra più fisica del campionato, noi siamo giovani e possiamo migliorare tanto. Sappiamo che abbiamo affrontato una delle squadre più forti in questo momento in Italia”.
Sull’Atalanta
“Il primo tempo non è stato facile. Nel secondo abbiamo palleggiato di più e tenuto di più la palla. Guardiamo avanti, perché la Serie A è lunga e difficile. I duelli si vincono e si perdono”.
Sull’uscita di Bonny
“Penso che dopo che abbiamo preso l’1-3 la squadra si è allungata molto, l’uscita di Bonny ci ha portati a questo per recuperare il risultato”.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO