Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Cremonese
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Pisa
Roma
Sassuolo
Torino
Udinese
Hellas Verona

Bologna-Fiorentina, grave lutto per Palladino: non sarà in panchina al dall’Ara

BOLOGNA FIORENTINA PALLADINO LUTTO – Giornata di lutto in casa Fiorentina. Come annunciato pubblicamente attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale della compagine gigliata, il tecnico Raffaele Palladino nelle scorse ore è rimasto vittima di un gravissimo lutto familiare. Nello specifico, il tecnico campano ha perso in mattinata la madre Rosa. Il 40enne, come naturale che fosse, non presenzierà alla sfida di Serie A tra la propria squadra e i padroni di casa del Bologna per recarsi presso i propri cari in questo momento così doloroso. Di conseguenza, nel match delle 15.00 di domenica 15 dicembre sarà il tecnico in seconda Stefano Citterio a guidare il club toscano nella sfida in trasferta contro gli emiliani. Immediato il cordoglio da parte dei gigliati e da parte dei felsinei.

LEGGI ANCHE: le probabili formazioni della sfida di Serie A tra i padroni di casa del Bologna e gli ospiti della Fiorentina

Bologna Fiorentina, Palladino abdica la trasferta a causa di un lutto

Il cordoglio della squadra gigliata

“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”.

Il cordoglio della squadra emiliana

“Il Bologna FC 1909 esprime il proprio cordoglio per il grave lutto che ha colpito Raffaele Palladino con la scomparsa della madre Rosa. Al tecnico, alla sua famiglia e a tutta la famiglia della Viola vanno le nostre più sentite condoglianze”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Bologna-Fiorentina, grave lutto per Palladino: non sarà in panchina al dall’Ara