Bologna, Mihajlovic: “Il rinnovo dipende da tanti fattori. Lotta salvezza? Il Genoa rischia tanto”

BOLOGNA CONFERENZA MIHAJLOVIC – Il Bologna scenderà in campo domani sera nell’anticipo serale dell’ultima giornata di campionato contro il Napoli. La squadra di Mihajlovic, già certa della permanenza in Serie A, potrebbe chiudere addirittura al decimo posto della classifica se dovesse conquistare i tre punti. Parte del merito è da attribuire all’allenatore serbo, finito adesso nel mirino di alcune big italiane. Intervenuto in conferenza stampa, Sinisa ha commentato così le voci sul suo futuro.

FUTURO – “Rinnovo? Dipende da tante cose, voglio vincere domani e poi da domenica mi concentrerò sul mio futuro. Io e la società dovremo metterci a sedere e parlarne”. 

RUOLO – “Rispetto a quando ho iniziato ad allenare sono diventato più fortunato e più riflessivo. Ho più esperienza, uno cambia nella vita, cerca sempre di migliorarsi. Ne ho passate tante, ho un carattere particolare, quando sei giovane sei più impulsivo, poi con l’avanzare degli anni ti calmi”.

LOTTA SALVEZZA – “Se la quota salvezza è stata più alta del previsto è soprattutto per merito nostro. Negli ultimi 90 minuti può succedere di tutto: tante squadre si ritrovano in lotta in modo imprevisto e questo può essere difficile da gestire. Chi retrocede? Il Genoa è quella che rischia di più, dovrà vincere a Firenze. Ma può succedere di tutto”.