Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Modric e il Real Madrid avanti insieme: ecco il nuovo contratto

MODRIC REAL MADRID CONTRATTO – Luka Modric sarà un calciatore del Real Madrid ancora per una stagione. A darne annuncio, attraverso un lungo comunicato ufficiale, la stessa società spagnola. Il centrocampista croato ha prolungato il proprio contratto fino al 30 giugno 2025.

LEGGI ANCHE: Southgate lascia l’Inghilterra: non è più il commissario tecnico

Real Madrid, nuovo contratto per Modric

“Il Real Madrid CF e Luka Modrić hanno concordato di prolungare il contratto del capitano, che resterà legato al club fino al 30 giugno 2025.

Modrić è arrivato al Real Madrid nel 2012 e nelle sue dodici stagioni difendendo la nostra maglia è diventato una leggenda del Real Madrid e del calcio mondiale. Con il Real Madrid ha vinto 26 titoli: 6 Champions League, 5 Mondiali per club, 4 Supercoppe europee, 4 Campionati, 2 Copa del Rey e 5 Supercoppe spagnole. Modrić è uno dei cinque giocatori che sono riusciti a vincere 6 Coppe dei Campioni e detiene il maggior numero di titoli nella storia del nostro club.

A livello individuale, Modrić ha vinto il Pallone d’Oro nel 2018, il premio come miglior giocatore FIFA ed è stato nominato Giocatore dell’anno UEFA. Ha fatto parte del FIFA FIFPro World XI in 6 occasioni ed è stato nominato due volte miglior centrocampista della Champions League. Ha vinto una volta il Pallone d’Oro e una volta il Pallone d’Argento al Mondiale per Club. Con la Nazionale croata ha vinto il Pallone d’Oro ai Mondiali 2018 e il Pallone di Bronzo ai Mondiali 2022. Modrić ha giocato 534 partite con la nostra squadra, nelle quali ha segnato 39 gol, ed è nazionale della Croazia, squadra con la quale ha giocato 178 partite e detiene il record di presenze di tutti i tempi”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO