Empoli, Andreazzoli: “Questa squadra ha voglia ed energia, contro l’Inter per vincere”

EMPOLI TORINO INTERVISTA ANDREAZZOLI – L’Empoli strapazza per 4 a 1 il Torino e lascia la zona retrocessione dopo lunghe settimane. A novanta minuti dalla fine del campionato i toscani sono salvi ma nel prossimo weekend c’è l’Inter ad attenderli. Per commentare la straordinaria vittoria ed analizzare la lotta per non retrocedere, l’allenatore Aurelio Andreazzoli è intervenuto ai microfoni di Sky.

LA PARTITA – “Abbiamo cercato di affrontare il Torino al meglio. Siamo dispiaciuti che manchi solo una partita, vogliamo continuare a giocare. La squadra ha voglia, ha ritrovato una condizione atletica accettabile e un filo logico che aveva perso. Risultato non in discussione, sarebbe potuta finire anche con più gol di scarto oggi. Sirigu è stato uno dei migliori in campo. Sono molto soddisfatto. Loro sono bravi a riempire l’area e a fare numerosi cross, temevamo questa situazione. Ci siamo appena sfilacciati a inizio ripresa, smettendo di fare quello che ci caratterizza. Il gol del pareggio sarebbe potuto essere una mazzata ma ci siamo ripresi”.

INTER – “Se oggi tiferò Napoli? Non vedrò alcuna partita stasera. Oggi abbiamo affrontato una squadra con 60 punti, con giocatori importanti. Abbiamo stravinto e andremo a San Siro a fare lo stesso tipo di partita fatta oggi, come abbiamo sempre fatto”.