Fiorentina, Commisso: “Chiesa rimarrà qui almeno un altro anno, voglio portare questo brand in tutto il mondo”

FIORENTINA COMMISSO – La Fiorentina non si priverà del talento di Federico Chiesa. Almeno per questa stagione. Il neo Presidente viola, Rocco Commisso, ha ribadito ancora una volta la volontà di costruire un progetto vincente attorno all’azzurro, allontanando quindi le voci che volevano l’esterno prossimo ad un approdo alla Juventus. Queste le parole del patron riportate dal Corriere dello Sport.

CHIESA – “Chiesa rimarrà con la Fiorentina per almeno un altro anno, a meno che non ci sia qualcosa di contrattuale o di altro che non ne sia a conoscenza. Io non credo che ci sia, mi è stato assicurato che non c’è stato alcun precedente accordo. Mi aspetto di avere in America sia Chiesa, che Milenkovic, che Pezzella”.

PROGETTO VIOLA – “I club di Premier in media generano 250 milioni di euro di ricavi. La Fiorentina meno di 100. Dobbiamo aumentarli, portare il brand in tutto il mondo, ma per farlo bisogna giocare in Europa League e Champions. Quello a cui sto pensando è di regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglietta della Fiorentina da consegnare a papà e mamma”.