Fiorentina, Pioli: “Il 4 marzo non vogliamo giocare, la società sta organizzando alcune manifestazioni per il ricordo di Astori”

FIORENTINA PIOLI – Il 4 marzo ricorerrà il primo anniversario dalla scomparsa di Davide Astori. Contemporaneamente la Fiorentina dovrà giocare in campionato contro l’Atlanta. Il club toscano ha chiesto alla lega di spostare alla domenica il match, per evitare la sovrapposizione. Il tecnico dei viola Pioli, ha ribadito la richiesta, ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

ASTORI – Quel giorno vogliamo ricordare Astori in un altro modo, Stefano Pioli, credo che debba cambiare anche la partita precedente, perché altrimenti l’Atalanta avrebbe un giorno e mezzo di recupero in più in vista della gara di andata di Coppa Italia e questo non mi sembrerebbe giusto. Per il 4 marzo, la società sta organizzando manifestazioni per il ricordo del nostro capitano che resta sempre un persona che ci portiamo dentro”.

Read more https://www.fiorentinanews.com/pioli-il-4-marzo-vogliamo-ricordare-astori-e-la-fiorentina-non-deve-giocare-ma-deve-cambiare-anche-la-partita-precedente-altrimenti-latalanta/