Florenzi può salutare: Totti promette la 10 a Pellegrini

CONFERENZA TOTTI FLORENZI PELLEGRINI – La conferenza d’addio di Totti ha, forse involontariamente, toccato anche Florenzi. L’ex capitano ha ammesso di non averlo sentito nei suoi ultimi giorni in giallorosso come invece accaduto con Lorenzo Pellegrini, per il quale l’ex capitano ha speso parole al miele indicandolo come il futuro della Roma.

FUTURO DI FLORENZI– Così è nata una nuova polemica, sulla pesante eredità romanista lasciata da De Rossi e dallo stesso Totti. Con quest’ultimo, Florenzi, si è chiarito tramite contatto telefonico prima di iniziare le sue vacanze. L’esterno giallorosso conosce l’ambiente e l’ostilità di alcuni nei suoi confronti, ms il suo obiettivo è sempre stato rimanere a Trigoria. In queste settimane però il suo rapporto con la Roma non è più così saldo, nonostante il rinnovo avvenuto pochi mesi fa. In caso di partenza, come riporta La Gazzetta dello Sport, la sua destinazione preferita sarebbe la Premier League, con Inter e Juventus spettatrici interessate. 

MAGLIA NUMERO DIECI – Secondo quanto riportato da La Repubblica, fra le promesse fatte da Totti a Pellegrini ci sarebbe anche quella di affidargli la storica maglia numero dieci.