Empoli Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in TV
EMPOLI JUVENTUS SERIE A 2025- La sosta per le nazionali è finita e la Serie A 2024/2025 è pronta a tornare in campo. Al Castellani di Empoli andrà in scena sabato 14 settembre 2024, alle 18, la sfida tra i padroni di casa e la Juventus di Motta. Andiamo ad analizzare il match, con le probabili formazioni e le informazioni su dove vederlo in TV.
Empoli – Juventus , tutto sul match della Serie A 2025
Empoli – Juventus , le probabili formazioni
EMPOLI (3-4-1-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Solbakken; Colombo, Esposito.
A disposizione: Brancolini, Seghetti; Goglichidze, Sazonov, Cacace, Marianucci, Ekong, Henderson, Haas, Anjorin, Popov, Pellegri.
Allenatore: Sullo (D’Aversa squalificato).
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Allenatore: Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio; Savona, Kalulu, Rouhi, Fagioli, Mckennie, Thuram, Weah, Mbangula, Gonzalez, Anghelé.
Empoli – Juventus , dove vederla in TV
Empoli-Juventus, giornata numero quattro della Serie A 2024/25, sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Previa sottoscrizione dell’abbonamento. Per chi avesse ampliato l’offerta con Sky-DAZN, il match sarà visibile anche sui canali dedicati su Sky.
Empoli – Juventus , i precedenti
Sono 32 i precedenti totali tra Empoli e Juventus e sono nettamente a favore dei bianconeri: 23 vittorie della Vecchia Signora, 4 pareggi e 5 vittorie dell’Empoli.
Per quanto riguarda le sfide disputate in Toscana, l’Empoli si è aggiudicato 4 partite, ottenendo due pareggi. La Juventus ha quindi vinto 10 delle 16 partite giocate al Castellani.
Nella stagione 2023/24 l’Empoli è riuscito nell’impresa di pareggiare all’Allianz Stadium, in una partita caratterizzata dall’espulsione di Milik nei primi minuti. Empoli-Juventus dovrebbe essere una sfida favorevole ai ragazzi di Motta ma, come hanno saputo dimostrare nelle prime partite del campionato, l’Empoli può essere una avversario temibile e una sorpresa. Se il pronostico non può che tendere alla Juventus, attenzione ai ragazzi di D’Aversa, in un match tutto da vedere.