Serie A, le probabili formazioni di Inter-Torino
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI INTER TORINO – Di seguito sono riportate le probabili formazioni della sfida di Serie A tra i padroni di casa dell’Inter e gli ospiti del Torino, incontro valido per il 7° turno di campionato.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO
Inter, rientrano i titolari
Archiviata la meritata vittoria in trasferta contro l’Udinese e messa da parte la goleada contro la Stella Rossa in Champions League, i nerazzurri sono pronti a focalizzarsi nuovamente sul campionato di Serie A e mettersi nuovamente in carreggiata per cercare di mantenere le posizioni di vertice. Gli avversari provenienti dal Piemonte hanno dimostrato di essere un osso durissimo a prescindere dalla squadra affrontata, ragion per cui bisognerà cercare di raccogliere le energie spese nell’impegno europeo e proiettarle sull’impegno contro i granata. In questo senso, mister Simone Inzaghi dovrebbe rilanciare dal 1′ il tandem offensivo composto da L. Martinez e Thuram. Dovrebbero rientrare tra i titolari anche Acerbi al posto di de Vrij, Darmian al posto di Dumfries e Dimarco al posto di Carlos Augusto. Si prospetta, invece, la seconda presenza consecutiva da titolare per Frattesi, primo sostituto dall’infortunato Barella.
- INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, L. Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Torino, dentro Walukiewicz e C. Adams
Boccone amaro da digerire nello scorso turno di campionato per la compagine piemontese, la quale si è trovata a subire la prima sconfitta stagionale contro gli ospiti della Lazio. Al netto del risultato non soddisfacente, la squadra torinese ha dimostrato le proprie abilità offensive e il loro stile di gioco molto alto e focalizzato al pressing. Queste caratteristiche potrebbero risultare una spina nel fianco per la difesa milanese, mai così in difficoltà come in questo periodo da alcuni anni a questa parte. Di conseguenza, mister Vanoli potrebbe decidere di affidarsi alla velocità e alla fisicità di Adams, pronto a tornare tra i titolari al fianco di Zapata. Chi potrebbe rientrare nello scacchiere iniziale è Walukiewicz, pronto a mettere i propri muscoli a disposizione della squadra per arginare lo straripante Thuram. Per quanto riguarda la porta, Milinkovic-Savic dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per l’evento: se così non fosse, fiducia a Paleari.
- TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Sosa, C. Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.
CARLO ALBERTO GAMBA