Serie A, le probabili formazioni di Milan-Lecce
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI MILAN LECCE – Di seguito sono riportate le probabili formazioni della sfida tra Milan e Lecce, gara valevole per la 6ª giornata di Serie A fissata per le 20.45 di venerdì 27 settembre.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO
Milan, Fonseca conferma lo scacchiere anti-Inter
La quasi sorprendente vittoria nel derby della Madonnina contro i rivali dell’Inter potrebbe essere stata la chiave di volta della stagione del Diavolo. L’insolito modulo proposto da Paulo Fonseca nel corso della stracittadina milanese potrebbe diventare col tempo una soluzione pressoché definitiva. Necessitando però di una prova del nove, il portoghese provvederà a testare nuovamente lo scacchiere uscito vittorioso dalla sfida contro i nerazzurri. Di conseguenza, contro i leccesi verrà nuovamente proposto l’insolito schema del 4-4-2 con gli stessi identici interpreti della scorsa uscita. L’unico dubbio potrebbe riguardare il ruolo di terzino destro, visto che capitan Calabria non sembrerebbe tuttora al meglio della forma: stando così le cose, la corsia destra verrebbe nuovamente affidata ad Emerson Royal. Confermata la scelta di ricorrere al doppio centravanti, con Morata e Abraham lì davanti.
- MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.
Lecce, Pelmard al posto dello squalificato Guilbert
Gli uomini di Luca Gotti non hanno alcuna intenzione di essere comparse a San Siro. Per quanto il valore degli avversari sia irrimediabilmente superiore, la compagine salentina cercherà di fare il possibile per strappare punti a San Siro o, quantomeno, di salvare il proprio onore. In questo senso, l’incredibile rimonta messa a segno nel giro di 5′ di recupero contro il Parma potrebbe fungere da carburante per guardare con fiducia alla sfida contro i milanesi. Nessun cambiamento di sorta, dunque, nelle scelte del tecnico veneto, eccezion fatta per la sorpresa Pelmard: il francese, infatti, dovrebbe essere il candidato principale per sostituire lo squalificato Guilbert (espulso per un fallo di reazione contro i ducali).
- LECCE (4-4-2): Falcone; Pelmard, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Dorgu; Rebic, Krstovic. Allenatore: Luca Gotti.