Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona
Probabili formazioni H. Verona-Torino 2024/2025

Serie A, le probabili formazioni di H. Verona-Torino: voglia di riscatto per scaligeri e granata

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI H. VERONA TORINO – La 5ª giornata di questo campionato di Serie A dovrà essere all’insegna della continuità. Questo è il diktat che si sono autoimposti i veneti dell’H. Verona e i piemontesi del Torino. Entrambe le compagini, pur a fronte di un avvio di campionato complessivamente positivo (in particolare per gli uomini in maglia color granata), sono reduci da un ultimo turno di campionato povero di soddisfazioni: gli scaligeri, difatti, sono usciti della sfida dello stadio Olimpico contro la Lazio raccogliendo tanti complimenti e zero punti (2-1 per i biancocelesti); i torinesi, invece, sono andati a sbattere a causa di un deludente pareggio a reti bianche in casa contro uno stoico Lecce. Di conseguenza, la sfida dello stadio Marcantonio Bentegodi di venerdì 20 settembre alle ore 20.45 potrebbe concedere ad entrambi gli organici una possibilità di riscatto. Di seguito sono riportate le probabili formazioni della gara in territorio gialloblù.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

H. Verona, Suslov si riprende il posto?

La sconfitta maturata in trasferta a Roma contro la Lazio non ha portato esclusivamente risposte negative. Come sottolineato da mister Zanetti stesso nel post-partita, il livello tecnico dei biancocelesti è stato semplicemente superiore. Al netto di questo, la squadra scaligera ha dimostrato compattezza, spirito di sacrificio e una buona gestione della gara. Detto questo, per provare a trasformare una buona base di partenza in una concreta realtà, il tecnico vicentino è pronto a confermare lo schieramento visto contro i laziali. Al netto di questo, la formazione veronese dovrà fare a meno di Serdar, Suslov, Harroui, Cruz e Duda. Spazio, dunque, alle poche alternative rimaste tra centrocampo e attacco.

  • H. VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Livramento; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

Torino, Coco e Vojvoda in dubbio

Problemi in difesa per mister Vanoli: il tecnico varesino, infatti, sembra destinato a dover accantonare l’idea di schierare nuovamente Coco e Vojvoda, non al meglio della condizione fisica. Al loro posto dovrebbero trovare spazio il neo-acquisto Maripan (come centrale difensivo) e Sosa (come esterno destro). Per il resto, nessun ritocco alla formazione granata.

  • TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.

CARLO ALBERTO GAMBA

Hellas Verona, Torino