Juventus, Ramsey si presenta: “Tra i club più grandi del mondo, sono felice”

JUVENTUS RAMSEY – Il primo acquisto del mercato estivo bianconero, Aaron Ramsey, sarà presentato ufficialmente nella giornata di domani. Come si legge sul sito del club, infatti, il centrocampista interverrà in conferenza stampa alle 14:30. Dopo i primi allenamenti svolti in questa settimana alla Continassa, l’ex Arsenalavrà modo di esporre i suoi pensieri da neo giocatore della Juventus

IL SALUTO IN ITALIANO – “Grazie a tutti per essere qua oggi. Vorrei dire quanto sono contento di essere arrivato alla Juventus, una delle squadre più grandi al mondo. Scusate il mio italiano non è molto buono ma sto studiando…grazie”

CONDIZIONE – “Sto lavorando per recuperare al meglio. Spero di rientrare il più presto possibile, non ho ancora svolto un allenamento intero con gli altri compagni ma spero avvenga presto”

JUVE – “Quando ho sentito che la Juventus era interessata a me ho subito pensato che fosse un grande opportunità, un sogno. Allo stesso tempo anche una sfida per quanto mi riguarda, riuscire a fare un’esperienza diversa anche come stile di vita. Sperando che tutto vada bene, so che può essere impegnativo, ma sono pronto per iniziare questa sfida”

CHARLES – “Non sono in contatto con la sua famiglia ma ovviamente so che è una leggenda a tutti gli effetti, non solo alla Juve ma per tutti i gallesi. E’ sicuramente un giocatore da cui trarre ispirazione, spero di seguire le sue orme, so che rappresenta moltissimo nella storia della Juve. Spero di poterlo emulare”