Asllani: “Abbiamo ancora fame, vincere così con l’Atalanta…”
Dal nostro inviato dal Meazza di Milano, Martino Cardani
ASLLANI CONFERENZA STAMPA INTER ATALANTA- Il centrocampista dell’Inter, Asllani, ha parlato nella conferenza stampa post Inter–Atalanta, vinta 4-0 nella terza giornata della Serie A 2024/25. Ecco le sue parole LIVE dalla sala conferenze del Meazza.
Le parole di Asllani nella conferenza stampa post Inter – Atalanta
“Vittoria importantissima, sappiamo il valore dell’Atalanta, che gioca un bel calcio a uomo. Siamo stati bravi nella prima mezz’ora, poi abbiamo chiuso la partita. Tre punti fondamentali”.
Asllani sul suo minutaggio
“Sempre importante, so che ho giocatori forti davanti. Dico sempre le stesse cose. Devo essere bravo a sfruttare i miei minuti, sono sicuro che lo farò, perché ho compagni fantastici che mi aiutano sempre”.
Asllani sul centrocampo dell’ Inter
“Il mister è bravo a rendere tutti partecipi anche durante gli allenamenti. I tre che giocano davanti a noi si conoscono alla grande, è un centrocampo forte. Noi dobbiamo essere bravi a dare il nostro, a tenere il pallino del gioco. Che è quello che ci chiede il mister”.
Asllani sulla sua crescita
“Non lo so…Quando sono arrivato ero un bambino, dovevo solo imparare. Ora devo imparare, ma sono cresciuto e so prendermi i miei momenti. Devo continuare a lavorare, davanti ho un maestro come Calhanoglu, che mi parla, mi aiuta. Non posso che lavorare e guardarlo e vedere cose ne viene fuori”.
Asllani sulle motivazioni dell’ Inter e sulla Juventus
“La fame c’è, lo vediamo negli allenamenti. Si vede come ci alleniamo, sappiamo che abbiamo un obiettivo. Il difficile è riconfermarsi e cercheremo di farlo e oggi è la dimostrazione: vincere 4-0 contro l’Atalanta non è poco. Dobbiamo continuare a lavorare”.