Atalanta-Arsenal, la rifinitura da Zingonia e la probabile formazione della Dea
Dal nostro inviato al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, Martino Cardani
ATALANTA ARSENAL CHAMPIONS LEAGUE PROBABILE FORMAZIONE- L’Atalanta ci ha aperto i cancelli di Zingonia per la rifinitura in vista della sfida della nuova Champions League 2024/25 (a girone unico). La Dea ospita al Gewiss Stadium domani, giovedì 19 settembre 2024, il temibile Arsenal di Arteta. Nei 15 minuti aperti ai media abbiamo potuto osservare il riscaldamento con il pallone dei nerazzurri, apparsi concentrati e decisi a ben figurare. Ecco le novità dall’allenamento degli orobici e la probabile formazione di mister Gasperini.
Champions League : la probabile formazione dell’ Atalanta contro l’ Arsenal
Atalanta , la probabile formazione contro l’ Arsenal
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic; Retegui, Lookman.
Allenatore: Gasperini.
Atalanta , i convocati contro l’ Arsenal
L’Atalanta ci comunica la lista dei convocati in vista della super sfida della Champions League 2024/25 del Gewiss Stadium contro l’Arsenal.
- Bellanova
- Brescianini
- Carnesecchi
- Cuadrado
- De Ketelaere
- Del Lungo
- de Roon
- Djimsiti
- Ederson
- Hien
- Kolasinac
- Kossounou
- Lookman
- Palestra
- Pasalic
- Retegui
- Rossi
- Ruggeri
- Rui Patricio
- Samardzic
- Vlahovic
- Zaniolo
- Zappacosta
Atalanta – Arsenal , la rifinitura a Zingonia
L’Atalanta ci ha accolti a Zingonia per 15 minuti di allenamento aperti ai media. Dopo il lavoro in palestra la squadra, con lo staff dirigenziale al completo, si è spostata sul campo. Prima i portieri, quindi i giocatori di movimento.
Riscaldamento con il pallone per la Dea, che si è divisa in 3 squadre in un esercizio di possesso palla in metà campo, simile a un torello di prima.
Come sostenuto da Mister Gasperini nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico punterà probabilmente sui giocatori all’Atalanta da lunga data.
Atalanta-Arsenal, storica prima volta della Dea in Champions a Bergamo, sarà un appuntamento da non perdere su Calcionews.eu. Saremo infatti presenti allo stadio, per raccontarvi questa magica serata minuto per minuto.