Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Ausilio sull’ipotesi Lukaku – Milan: le parole del diesse dell’Inter

AUSILIO LUKAKU MILAN – Romelu Lukaku ha appena salutato Euro 2024. Il Belgio è stato eliminato dalla Francia agli ottavi di finale. Di conseguenza, l’attaccante belga può ora iniziare le vacanze prima di concentrarsi sulla stagione entrante. Il futuro resta da scrivere. Dopo l’esperienza alla Roma, sono diverse le squadre accostato a lui. Tra queste, anche il Milan. Ospite dell’evento United for Meyer, il diesse dell’Inter Piero Ausilio ha commentato la voce. Ecco, qui di seguito, le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE: Il Liverpool saluta Arroyo: ufficiale la nuova destinazione

Lukaku al Milan? Risponde il diesse dell’Inter Piero Ausilio

“Che effetto mi farebbe? Nessuno. Il mercato del Milan non mi interessa. A noi importa di quello dell’Inter e di quanto volevamo fare ed è stato fatto”.

Sul calciomercato dell’Inter

“Abbiamo fatto quanto ci interessava in anticipo: vedi Taremi e Zielinski. Dopo si è colta l’occasione per il portiere e per me eravamo apposto. Successivamente, però, abbiamo avuto l’infortunio di Buchanan: nulla di grave, ma stiamo guardando se possiamo completare la rosa con intelligenza”.

La situazione di de Vrij

“Quando arrivano determinate cose, bisogna valutare se hanno fondamento: in questo momento no. De Vrij è un giocatore importante dell’Inter, sta disputando un ottimo Europeo e con noi si è fatto sempre trovare pronto. Se arrivano situazioni che lui vorrà valutare, noi siamo qui. Ma al momento è un giocatore della nostra squadra”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Inter