Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona
Confetti

Buffon – D’Amico, domani è il giorno delle nozze

BUFFON D’AMICO- Il grande giorno sta finalmente arrivando: sabato 28 settembre 2024, infatti, Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico convoleranno a nozze. La cerimonia è prevista a Lucca, con rito civile. Quindi brunch a Forte dei Marmi, nello stabilimento della famiglia Buffon.

A nozze Buffon e Ilaria D’ Amico

Si sarebbero dovuti sposare a giugno, per poi rimandare a causa degli impegni di Buffon. Come riportato da Il Messaggero, la cerimonia è prevista a Villa Oliva, San Pancrazio, sulle colline intorno a Lucca. Il rito civile sarà celebrato da Francesca Fogar, scrittrice, autrice e conduttrice, oltre che giornalista.

Dopo le nozze, domenica 29 è previsto un brunch a Forte dei Marmi.

La coppia D’Amico-Buffon è solida dal 2013 quando, il portiere ex Juventus, PSG e Parma, aveva rotto con Alena Seredova, dalla quale Buffon aveva avuto i figli Luis Thomas e David Lee.
Nel 2016 anche la coppia D’Amico-Buffon ha potuto festeggiare la nascita di un figlio, Leopoldo Mattia.

Anche Ilaria D’Amico, così come Buffon, aveva un figlio (Pietro), nato da una relazione precedente.

Una cerimonia per pochi intimi dunque (non è chiara la presenza di Massimiliano Allegri) con Monica Bellucci tra i testimoni di Ilaria D’Amico.

Quindi una festa più allargata, senza nulla di esagerato, nella romantica location di Forte dei Marmi, in riva al mare.

Un modo semplice ma splendido di celebrare uno degli amori più seguiti del panorama giornalistico-sportivo dello stivale. Giunto, alla fine, alla più dolce delle conclusioni.

Alla redazione di Calcionews.eu non resta che augurare agli sposti una vita splendida e serena ai due sposi entrambi simboli, nel loro campo, dello sport italiano. Se Buffon, forse il più grande portiere della storia del calcio, infatti, non ha bisogno di commenti, non va sottovalutato l’impatto di Ilaria D’Amico nel mondo della conduzione sportiva televisiva. Tanti auguri, dunque!