Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona
Bandiera Juventus

Juventus, Cabal si presenta: “Porto il mio talento”

CABAL JUVENTUS PRESENTAZIONE – Dopo Douglas Luiz, è toccato a Juan Cabal. L’esterno ex Verona ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella conferenza stampa di presentazione con la Juventus.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, in definizione la cessione di Radu al Sassuolo

Juventus, ecco la presentazione di Cabal

“Sono davvero contentissimo di essere qui, per me è davvero un sogno poter essere arrivato in una delle squadre più grandi del mondo. Sto lavorando davvero tanto per poter riuscire a diventare un giocatore importante come lo sono stati Chiellini, Bonucci o Cannavaro. Cosa porto alla Juventus? Voglio portare alla Juve tutto il mio talento e quello che sono come persona sia nel campo che fuori, cercherò di fare tutto ciò che posso per questa squadra e cercherò di migliorare su tutti i fronti”.

La Vecchia signora e gli esterni

“Se dovessi usare una sola parola sarebbe resilienza, ho lottato tanto per questo mio sogno e molti hanno visto che avevo la maglia della Juve già da piccolo. Ho diversi riferimenti, come Cuadrado, Cristiano o Alex Sandro, giocatori che sono rimasti nella storia”.

La Colombia e Cuadrado

“Sono diversi i giocatori colombiani che mi hanno ispirato perché ho avuto la fortuna anche di condividere il campo con diversi di loro. Zapata ad esempio mi ha aiutato molto nel mio percorso di crescita. Cuadrado mi ha detto che avevo preso la decisione giusta perché non esistono squadre come la Juve”.

Su Thiago Motta

“Mi ha detto innanzitutto di godermela e continuare ad essere me stesso, ma lavorare per cercare d diventare un giocatore migliore. È stato un grande giocatore e sono certo che mi insegnerà tanto”.

I leader della Juventus

“Nello spogliatoio i leader sono noti, ma in campo siamo tutti leader perché andiamo tutti verso lo stesso obiettivo e lavoriamo per poterlo raggiungerlo”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK

Juventus