Calciomercato, il Milan prova il doppio colpo Samardzic – Hermoso
CALCIOMERCATO MILAN SAMARDZIC HERMOSO – Il Milan studia un doppio colpo di calciomercato, mostrando interesse per Lazar Samardzic dell’Udinese e inserendosi nella trattativa tra il Napoli e lo svincolato Mario Hermoso. Ecco di seguito tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE, niente Europa per Bento: ha firmato con l’Al Nassr
Calciomercato Milan, Samardzic idea concreta: ipotesi Hermoso
Come riportato da Gianluca Di Marzio, quello del Milan per Lazar Samardzic sarebbe un interesse vero. L’arrivo del centrocampista dell’Udinese non sarebbe alternativo a quello di Fofana, ma sarebbe visto dal club rossonero come un’opportunità da cogliere, data la giovane età e il talento del calciatore. Nei prossimi giorni il padre del serbo dovrebbe vedere il club di Via Aldo Rossi per capire la fattibilità dell’operazione. In seguito, il Diavolo potrebbe presentare una prima offerta al club friulano.
Il giornalista di Sky Sport, durante “Speciale Calciomercato”, ha riportato inoltre un inserimento del Milan per Mario Hermoso, difensore svincolato dall’Atletico Madrid. Dopo Inter e Napoli, anche il club rossonero avrebbe puntato il mirino sul classe ’93. Il club partenopeo avrebbe già offerto 4 milioni di euro a stagione al difensore, dunque se il Diavolo intende affondare il colpo deve superare tale scalino. In questo caso, il profilo sarebbe la prima alternativa a Pavlovic, che resterebbe comunque in cima alla lista dei desideri per rinforzare il reparto difensivo.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO