Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Calciomercato Napoli, ai dettagli l’acquisto di Neres dal Benfica

CALCIOMERCATO NAPOLI DAVID NERES – Il nuovo Napoli di Antonio Conte sta sempre più prendendo forma. Per rinforzare il reparto offensivo, gli azzurri sarebbero ormai vicini all’acquisto di David Neres del Benfica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, la Juventus vince il duello con l’Inter per Cabal

Calciomercato, Napoli su David Neres del Benfica

AGGIORNAMENTO 12 AGOSTO – Secondo La Gazzetta dello Sport, David Neres si avvicina a grandi passi al Napoli. Il giocatore avrebbe già raggiunto un accordo con gli azzurri sulla base di un quinquennale da 3 milioni di euro stagione, ma ancora mancherebbe l’intesa col Benfica. Il club partenopeo non vorrebbe spingersi oltre i 25 milioni, mentre io lusitani ne chiederebbero 30 più cinque di bonus. Tuttavia, la mancata convocazione recente lascia immaginare che l’accordo sia ormai questione di poco tempo.

AGGIORNAMENTO 10 AGOSTO – Come si legge sul Corriere dello Sport, David Neres potrebbe presto diventare il quarto acquisto dell’estate del Napoli. Secondo il quotidiano in edicola oggi, il brasiliano potrebbe addirittura svolgere le visite mediche e firmare il contratto fino al 2029 già la prossima settimana. L’accordo con l’entourage del giocatore sarebbe stato raggiunto e ci sarebbero da limare gli ultimi dettagli col Benfica. L’acquisto dovrebbe arrivare per la cifra di 25 milioni più 5 di bonus. Ulteriori certezze si potranno avere già dalle prossime ore, quando verrà comunicata la lista dei convocati per il match contro il Famalicao del club portoghese.

AGGIORNAMENTO 18 LUGLIO – Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe chiesto informazioni per David Neres. L’esterno del Benfica potrebbe lasciare il Portogallo dopo due stagioni e sarebbe la prima alternativa a Domenico Berardi per il nuovo attacco di Antonio Conte.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Napoli