Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Calciomercato, Rabiot ad un passo dal Marsiglia: cifre e dettagli

CALCIOMERCATO RABIOT MARSIGLIA – Adrien Rabiot sarebbe ormai ad un passo da ritorno in Francia. Nello specifico, l’ex Juventus avrebbe trovato l’accordo col Marsiglia di Roberto De Zerbi, che sarebbe quindi pronto ad aggiungere un altro tassello per tentare l’assalto al PSG. Ecco di seguito tutti i dettagli sulla trattativa di calciomercato, comunicati direttamente dal club transalpino attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.

LEGGI ANCHE: Parma Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Calciomercato Marsiglia, trovato l’accordo sull’ingaggio con Rabiot

Questo il comunicato ufficiale diramato dal club transalpino sulla questione Rabiot: “L’Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l’arrivo del centrocampista della nazionale francese. Il giocatore si registrerà all’OM subordinatamente all’esito delle visite mediche”. 

Dopo i consueti controlli fisici di rito, quindi, Adrien Rabiot dovrebbe fare ritorno in Ligue1, dopo l’esperienza ad inizio carriera col PSG. L’ex Juventus dovrebbe firmare un contratto biennale da circa 6 milioni a stagione con l’OM. Il transalpino, dopo un’estate vissuta da svincolato, alla fine ha scelto il progetto di De Zerbi ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura.

Un cambio di filosofia per il Marsiglia

Il Marsiglia compie un passo importante firmando Rabiot, andando contro alla filosofia tenuta per tutto il mercato. L’intenzione è quella di fare un ultimo sforzo per regalare a De Zerbi la formazione migliore possibile. Prima di tale operazione, infatti, il più pagato dell’Olympique era Pierre-Emile Hojbjerg con 3.4 milioni a stagione, seguito da Kondogbia con poco meno di 3. Dopo aver di fatto lasciato naufragare la trattativa con Ismael Bennacer del Milan, il cui ingaggio è di 4 milioni netti l’anno, proprio per le richieste ritenute troppo alte, alla fine (a mercato chiuso) il club transalpino decide di calare l’asso.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO