Botti di calciomercato per la Roma: dopo Soulé si avvicina Dovbyk
CALCIOMERCATO ROMA DOVBYK – Oleksiy Lundovskyi, agente di Artem Dovbyk, allontana il proprio assistito dall’Atletico Madrid e lo spinge verso Roma. Ecco le sue parole e i dettagli sulla trattativa di calciomercato per l’acquisto dell’attaccante del Girona da parte del club giallorosso, letteralmente scatenato nelle più recenti ore.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Alfred Duncan è un nuovo giocatore del Venezia
Calciomercato Roma, l’agente spinge Dovbyk nella Capitale
Queste le parole di Oleksiy Lundovskyi, agente di Artem Dovbyk, al portale ucraino ukrfootball.ua in merito al futuro del suo assistito: “L’Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga”.
Dichiarazioni non di poco conto, che potrebbero definitivamente spingere Dovbyk verso Roma. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club giallorosso sarebbe pronto ad offrire 32 milioni più 5 di bonus per il centravanti ucraino, che ha realizzato 24 gol in 39 partite con la maglia del Girona nella scorsa Liga. La fumata bianca potrebbe arrivare in 48 ore.