Caso Chiesa, Ramadani risponde al vice presidente del Besiktas
CHIESA RAMADANI BESIKTAS – Hanno fatto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Hüseyin Yücel, vice presidente del Besiktas, su Federico Chiesa. A tali affermazioni ha risposto l’agente del calciatore della Juventus, Fali Ramadani. Ecco di seguito la ricostruzione della vicenda.
LEGGI ANCHE: Amichevoli, probabili formazioni e dove vedere Chelsea Inter
Caso Chiesa, le parole di Yucel e la risposta di Ramadani
Queste le dichiarazioni rilasciate da Hüseyin Yücel, vice presidente del Besiktas, su Federico Chiesa: “È vero che stiamo parlando da circa 10 giorni di Federico Chiesa. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono logiche e non è possibile per noi soddisfarle, pertanto da oggi il calciatore non è più sull’agenda del Besiktas: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori”.
La risposta di Fali Ramadani
Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa che adesso si trova a Bergamo per completare le pratiche per il trasferimento di Pubill all’Atalanta, smentisce tali affermazioni a Sky Sport: “Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa”.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO