Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

La Fiorentina chiude per De Gea: arriva da svincolato

DE GEA FIORENTINA – La Fiorentina ha calato l’asso. Il colpo tanto atteso dalla piazza è arrivato: David De Gea è il nuovo portiere della Viola. Manca ancora l’ufficialità, ma i tasselli sembrano andati al posto giusto.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, in definizione la cessione di Radu al Sassuolo

Fiorentina, ecco De Gea: le ultime sulla trattativa

Il portiere classe 1990 ed ex Manchester United, come riportato da La Gazzetta dello Sport, arriverà a Firenze da svincolato. La giornata decisiva si è risolta con la fumata bianca. Gli intermediari hanno portato avanti la trattativa e De Gea è ora a un passo dal vestire il viola.

Il contratto di De Gea

I particolari dell’ingaggio saranno resi noti nelle prossime ore. Ma, con ogni probabilità, il numero uno spagnolo firmerà un contratto annuale da due milioni a stagione. Così, dopo essere rimasto senza contratto, rientrerà nel mondo del calcio dalla porta principale. Difenderà i pali della Fiorentina, una delle migliori squadre della Serie A, e libererà Pietro Terracciano.

Il futuro di Terracciano

Colui che ha difeso la porta viola negli ultimi due anni, infatti, è pronto a iniziare una nuova avventura. Volerà a Monza, si metterà agli ordini di Alessandro Nesta e sarà il numero uno titolare dei brianzoli. Il suo secondo sarà Pizzignacco, ufficializzato dal club lombardo nei giorni scorsi.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK

Fiorentina