La Fiorentina chiude per De Gea: arriva da svincolato
DE GEA FIORENTINA – La Fiorentina ha calato l’asso. Il colpo tanto atteso dalla piazza è arrivato: David De Gea è il nuovo portiere della Viola. Manca ancora l’ufficialità, ma i tasselli sembrano andati al posto giusto.
LEGGI ANCHE: Mercato Inter, in definizione la cessione di Radu al Sassuolo
Fiorentina, ecco De Gea: le ultime sulla trattativa
Il portiere classe 1990 ed ex Manchester United, come riportato da La Gazzetta dello Sport, arriverà a Firenze da svincolato. La giornata decisiva si è risolta con la fumata bianca. Gli intermediari hanno portato avanti la trattativa e De Gea è ora a un passo dal vestire il viola.
Il contratto di De Gea
I particolari dell’ingaggio saranno resi noti nelle prossime ore. Ma, con ogni probabilità, il numero uno spagnolo firmerà un contratto annuale da due milioni a stagione. Così, dopo essere rimasto senza contratto, rientrerà nel mondo del calcio dalla porta principale. Difenderà i pali della Fiorentina, una delle migliori squadre della Serie A, e libererà Pietro Terracciano.
Il futuro di Terracciano
Colui che ha difeso la porta viola negli ultimi due anni, infatti, è pronto a iniziare una nuova avventura. Volerà a Monza, si metterà agli ordini di Alessandro Nesta e sarà il numero uno titolare dei brianzoli. Il suo secondo sarà Pizzignacco, ufficializzato dal club lombardo nei giorni scorsi.