Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Ufficiale Atalanta: De Ketelaere è un giocatore della Dea

DE KETELAERE ATALANTA UFFICIALE- Dopo qualche giorno di incertezza, ora è ufficiale. Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore dell’Atalanta, che ha esercitato il diritto di riscatto dal Milan. Ecco il comunicato ufficiale del club bergamasco.

Ufficiale : De Ketelaere è un giocatore dell’ Atalanta

Il comunicato ufficiale dell’ Atalanta

“DE KETELAERE È TUTTO NERAZZURRO!

NELLA SCORSA STAGIONE 14 RETI E 11 ASSIST-GOL PER L’ATTACCANTE BELGA

Atalanta BC è lieta di comunicare che il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere è interamente di proprietà del Club nerazzurro.

Nella stagione 2023/24 l’attaccante belga ha pienamente soddisfatto le aspettative, mettendo a segno 14 reti e fornendo 11 assist-gol nelle 50 partite disputate con l’Atalanta in tutte le competizioni (Serie A TIM, UEFA Europa League e Coppa Italia Frecciarossa).

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club si compiacciono della permanenza in nerazzurro di Charles, al quale augurano le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel prosieguo della sua carriera sportiva a Bergamo”.

De Ketelaere – Atalanta : un valore aggiunto

Grande conferma in casa Atalanta. Il giocatore, infatti, ha disputato una stagione di alto livello, influendo moltissimo sul modo di giocare della Dea e sulla sua efficacia offensiva. Il suo atletismo ha permesso ai nerazzurri di ribaltare spesso l’azione ed è stato spesso fondamentale in termini di assist e gol.

Una bella conferma per la società, che sembra andare incontro alle richieste di Mister Gasperini: mantenere la squadra competitiva e, se possibile, migliorarla. Attraverso la non cessione delle stelle della squadra e qualche acquisto mirato. Il primo è certamente Charles De Ketelaere, il cui riscatto non scontato è certamente importantissimo per la squadra.

Atalanta