Atalanta, Djimsiti: “Spinta enorme da parte dello stadio, è bellissimo”
DJIMSITI CONFERENZA STAMPA ATALANTA FIORENTINA- Berat Djimsiti è intervenuto nella conferenza stampa del post Atalanta–Fiorentina, giornata numero quattro della Serie A 2024/25. Ecco le sue parole dopo il 3-2 del Gewiss.
Le parole di Djimsiti nella conferenza stampa post Atalanta – Fiorentina
“Abbiamo riscattato la vittoria contro l’Inter, pomeriggio non ideale perché abbiamo preso due gol evitabili, come difensore si deve guardare agli errori. Finalmente abbiamo giocato in questo stadio finito, spinta enorme per noi in campo, come si è visto dopo l’1-2”.
Djimsiti sui nuovi all’ Atalanta
“Sono arrivati tanti nuovi, però non penso ci vorrà molto tempo. Con la preparazione e le gare giocate siamo un po’ più avanti, poi ad alcuni servirà più tempo. Noi li aiutiamo perché sappiamo cosa vuole il mister”.
Djimsiti sull’Arsenal
“Squadra molto forte sia in attacco che in difesa: molto compatta, difficile fare gol. Dobbiamo guardare noi stessi, abbiamo la fiducia dell’anno prossimo. Sfrutteremo le nostre caratteristiche per metterli in difficoltà”.
Djimsiti su Retegui e Lookman
“Mateo è molto forte, il tipico attaccante d’area, lo si vede anche in allenamento. Difficile marcarlo. Siamo felici per lui e per noi, se non fai gol non vinci. Lookman ha avuto difficoltà con il mercato, ma deve stare tranquillo, tornare e fare quello che faceva prima. Siamo tutti felici perché così è stato”.
Djimsiti sullo stadio
“Già prima lo stadio era una spinta enorme, ora ancora di più, si sente tutto. Sia quando sei in vantaggio, sia quando sei indietro…L’eco è enorme, la cosa più importante è che siamo tornati con questo stadio, un successo enorme”.
Djimsiti sui gol subiti
“Non so dire i motivi, ma abbiamo preso ancora gol su palla inattiva, dopo i 3 contro l’Inter. Non è concentrazione, ma come abbiamo marcato e l’attenzione sulle seconde palle. Non dobbiamo salire troppo veloci se la palla è ancora nelle zone pericolose”.