Fabregas: “Messi al Como? Mai dire mai…
Una semplice provocazione, o forse qualcosa di più, nella sua ultima intervista Fabregas ha parlato di una possibilità al momento irrealistica, vedere Leo Messi in Serie A, al Como. Una semplice fantasia, nata dopo aver visto la moglie del fuoriclasse argentino al Sinigaglia, un sogno, forse, ma chissà che non possa diventare realtà in futuro grazie al grande rapporto tra l’allenatore del club, e l’ex Barcellona.
Leggi anche: Calciomercato, Como scatenato: in arrivo un altro talento dal Real Madrid!
Le parole di Fabregas
“Messi al Como? Mai dire mai. Lionel è stato in vacanza a casa mia, era in viaggio per vedere qualche amico. Noi siamo amici da tempo, e così le nostre mogli e i nostri figli. Lui però adesso è negli Stati Uniti..”
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM