Fiorentina Monza: probabili formazioni e dove vederla in TV
FIORENTINA MONZA PROBABILI FORMAZIONI – Tra le sfide di questa terza giornata di Serie A spicca il confronto tra Palladino e il Monza. L’allenatore della Fiorentina affronta il suo passato e, come Nesta, tecnico del club brianzolo, è ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Ecco di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita, fissata per le ore 18:30 di domenica 1 settembre 2024.
Serie A 2024 2025: probabili formazioni di Fiorentina Monza
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Martínez Quarta, Pongracic, Ranieri; Dodo, Mandragora, Richardson, Biraghi; Colpani, Kouamé; Kean.
A disposizione: De Gea, Martinelli, Kayode, Comuzzo, Parisi, Bianco, Infantino, Barak, Amrabat, Adli, Ikone, Sottil, Beltran, Brekalo.
Allenatore: Palladino.
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: nessuno.
INDISPONIBILI: Gudmundsson (da valutare).
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djurić.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, A. Carboni, D’Ambrosio, Pereira, Valoti, Gagliardini, D’Alessandro, Vignato, Sensi, Forson, Caprari, Petagna.
Allenatore: Nesta
SQUALIFICATI: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno.
INDISPONIBILI: Cragno, Ciurria.
ARBITRO: Colombo
Dove vedere in TV e in streaming
Fiorentina Monza, match valido per la terza giornata di Serie A 2024 2025, sarà visibile in esclusiva in streaming sull’app di DAZN, ma verrà trasmesso anche al canale TV numero 214 di Sky Sport, denominato Zona Dazn.
Thomas Alvieri
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO