Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Clamoroso Galatasaray, il ds Ergun rassegna le dimissioni

GALATASARAY DIMISSIONI ERGUN – Arriva una notizia clamorosa dalla Turchia: Cenk Ergun, direttore sportivo del Galatasaray, si è dimesso con effetto immediato. Una scelta inaspettata, presa proprio nell’ultimo giorno di mercato per i club turchi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Thiago Motta: “L’Empoli sta bene, abbiamo tutti a disposizione”

Galatasaray, Ergun: “Ho rassegnato le dimissioni”

Queste le parole di Cen Ergun, espresse con un post pubblicato sui propri social: “Come ho comunicato oggi per iscritto al nostro presidente del consiglio di amministrazione, il signor Dursun Aydın Özbek, ho rassegnato le dimissioni dalla mia posizione professionale nel nostro club. Condivido con voi la decisione che ho preso per garantire che la situazione attuale non danneggi il mio club e che il mio nome non venga ulteriormente screditato. Premetto che nei prossimi giorni rilascerò una dichiarazione dettagliata e la sottoporrò al pubblico. Cordiali saluti”.

Appena pochi giorni fa, il direttore sportivo aveva concluso l’acquisto di Victor Osimhen dal Napoli, facendo sognare i propri tifosi e dichiarando: “Questo è un trasferimento straordinario. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno lavorato. Spero che possa essere un contributo importante per la bella stagione che aspetta il Galatasaray. Noi facciamo sempre il nostro dovere cercando di soddisfare quelle che sono le richieste del club. Il trasferimento potrà avere un seguito? Intanto concludiamo tutte le questioni per il meglio, poi avremo un po’ di tempo per valutare la situazione”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO