Incendio in sala VAR, Genoa Juventus a rischio rinvio
GENOA JUVENTUS INCENDIO VAR – A poche ore dal fischio d’inizio di Genoa-Juventus, partita valida per la sesta giornata di Serie A, un incendio in sala VAR rischia di causare il rinvio del match. Ecco di seguito la ricostruzione degli eventi.
LEGGI ANCHE: Roma Venezia, la conferenza stampa della vigilia di Juric
Genoa Juventus, incendio in sala VAR: gli aggiornamenti
Come riportato da Telenord, un principio di incendio nella sala VAR di Marassi ha rischiato di rinviare Genoa-Juventus. Una batteria che dovrebbe garantire l’erogazione dell’energia elettrica ai dispositivi VAR presenti nella sala avrebbe preso fuoco. Dai primi accertamenti effettuati sul posto sarebbe stata esclusa la natura dolosa. I vigili del fuoco hanno prontamente sistemato il problema, facendo rientrare l’allarme.
Genoa Juve a rischio: la decisione della Lega
Nonostante il rischio rinvio causato da un incendio in sala VAR, la decisione della Lega Serie A è quella di giocare Genoa-Juventus. Il problema è stato risolto, grazie all’ausilio dei vigili del fuoco. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 18, come da normale programma. Una buona notizia dopo gli ultimi, turbolenti giorni, nei quali abbiamo assistito agli scontri pre e post Derby della Lanterna.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO