Atalanta-Godfrey, matrimonio in crisi?
GODFREY ATALANTA- Godfrey era stato il primo acquisto dell’Atalanta nella sessione di calciomercato dell’estate 2024. 10 milioni di Euro sborsarti per averlo dall’Everton e contratto fino al 2029. Eppure, nelle prime uscite della Dea gli sono stati preferiti, talvolta, i ragazzi della primavera. Cosa succede?
Godfrey – Atalanta : la situazione
Un nuovo Bakker? A Bergamo sperano di no ma, come riportato da calciomercato.com, la situazione tra Godfrey e la Dea non è idilliaca.
Nonostante l’emergenza in difesa, infatti, il giocatore ex Everton non ha trovato molto spazio (soltanto 22 minuti in Serie A) e a Torino gli sono stati preferiti i primavera.
Gasperini, si sa, dimostra attraverso la panchina le sue indecisioni riguardo i giocatori che faticano ad assimilare la sua idea di gioco. Fondamentale per garantire il buon funzionamento del sistema Atalanta.
Pur con la volontà di imparare, non sembra che al momento Godfrey sia inserito in tali meccanismi. Ci si deve aspettare, dunque, una partenza? Difficile, visto che è arrivato a Bergamo con molte speranze. Più facile che al ragazzo venga concesso del tempo, almeno fino a gennaio. Poi si vedrà.