Calciomercato, fatta per Immobile al Besiktas: la Lazio accetta l’offerta
IMMOBILE BESIKTAS – Come un fulmine a ciel sereno. La notizia dell’interessamento, concreto, del Besiktas per Ciro Immobile ha scosso il mondo biancoceleste. Il botto iniziale è arrivato direttamente dalla Turchia. Ma presto l’indiscrezione si è sparsa in tutta Italia, dove pare aver trovato conferma.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE Khephren Thuram è un nuovo calciatore della Juventus: i dettagli
Immobile al Besiktas: i dettagli dell’operazione
AGGIORNAMENTO 11 LUGLIO 2024 – Fatta per il trasferimento di Immobile al Besiktas. Lo sostiene Sky Sport, secondo il quale il club biancoceleste avrebbe accettato l’offerta di 3 milioni del Besiktas. Il centravanti avrebbe scelto di non percepire lo stipendio di giugno, sbloccando così l’operazione. Dopo 207 gol in 8 stagioni, il bomber di Torre Annunziata sembra davvero in procinto di salutare la Capitale.
AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO 2024 – “Immobile ad un passo dal Besiktas”. Così il giornalista turco Ovunç Özdem, sul portale Fanatik.com, ha tirato fuori la trattativa. Un’operazione clamorosa, che interessa il capitano e bandiera della Lazio. Ma che, in poche ore, ha trovato riscontri anche in Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club turco ha offerto all’attaccante un contratto da 5 milioni a stagione. Lui stesso, d’altro canto, gradirebbe il trasferimento nella capitale turca. L’ultimo scoglio rimane convincere il club capitolino, che chiede almeno un indennizzo, a lasciarlo partire. Sono ore calde. Nel frattempo, a margine dell’incontro con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a tema stadio Flaminio, è intervenuto il patron Claudio Lotito. Ecco, qui di seguito, le dichiarazioni rilasciate all’Ansa.
Lotito commenta l’operazione
“La Lazio non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con noi e non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla società che vuole acquisirlo. Quando riceveremo questa offerta si valuterà”.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO