Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Calciomercato, fatta per Immobile al Besiktas: la Lazio accetta l’offerta

IMMOBILE BESIKTAS – Come un fulmine a ciel sereno. La notizia dell’interessamento, concreto, del Besiktas per Ciro Immobile ha scosso il mondo biancoceleste. Il botto iniziale è arrivato direttamente dalla Turchia. Ma presto l’indiscrezione si è sparsa in tutta Italia, dove pare aver trovato conferma.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE Khephren Thuram è un nuovo calciatore della Juventus: i dettagli

Immobile al Besiktas: i dettagli dell’operazione

AGGIORNAMENTO 11 LUGLIO 2024 – Fatta per il trasferimento di Immobile al Besiktas. Lo sostiene Sky Sport, secondo il quale il club biancoceleste avrebbe accettato l’offerta di 3 milioni del Besiktas. Il centravanti avrebbe scelto di non percepire lo stipendio di giugno, sbloccando così l’operazione. Dopo 207 gol in 8 stagioni, il bomber di Torre Annunziata sembra davvero in procinto di salutare la Capitale.

AGGIORNAMENTO 9 LUGLIO 2024 – “Immobile ad un passo dal Besiktas”. Così il giornalista turco Ovunç Özdem, sul portale Fanatik.com, ha tirato fuori la trattativa. Un’operazione clamorosa, che interessa il capitano e bandiera della Lazio. Ma che, in poche ore, ha trovato riscontri anche in Italia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club turco ha offerto all’attaccante un contratto da 5 milioni a stagione. Lui stesso, d’altro canto, gradirebbe il trasferimento nella capitale turca. L’ultimo scoglio rimane convincere il club capitolino, che chiede almeno un indennizzo, a lasciarlo partire. Sono ore calde. Nel frattempo, a margine dell’incontro con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a tema stadio Flaminio, è intervenuto il patron Claudio Lotito. Ecco, qui di seguito, le dichiarazioni rilasciate all’Ansa.

Lotito commenta l’operazione

“La Lazio non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con noi e non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla società che vuole acquisirlo. Quando riceveremo questa offerta si valuterà”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Lazio