Passa al contenuto principale

Napoli, Conte: “Fatto qualcosa di fantastico”

Al termine di Napoli-Cagliari, Antonio Conte, allenatore degli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole.

Le parole di Antonio Conte a Dazn

“È successo di nuovo, è qualcosa di fantastico e bellissimo”.

“Sinceramente oggi quando siamo arrivati allo stadio è stato difficile, non so quanta gente c’era: ma se andiamo a deludere queste persone sarebbe stato qualcosa che ci saremmo portati dentro per parecchio. Questi ragazzi sono stati fantastici, c’era una pressione pazzesca oggi e abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi. Abbiamo fatto un campionato straordinario ma è merito di questi ragazzi, soprattutto di chi ha vinto due anni fa ed è arrivato decimo l’anno scorso”.

“Il più grande capolavoro? Sicuramente è stato il più inaspettato e difficile, il più stimolante come sfida: venire a Napoli dopo un decimo posto e cercare di riprendere tutto dopo che si era sfasciato, cercando di convincere anche alcuni calciatori a rimanere, non era facile. Se guardiamo all’inizio lo 0-0 col Modena, significa che abbiamo fatto qualcosa di clamoroso e di questo va dato merito ai ragazzi”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

Napoli, Conte: “Fatto qualcosa di fantastico”

© Calcionews.eu - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma
Mano Web Srls | Viale P.Togliatti n.72 - 00175 Roma | P.IVA 13298571004