Passa al contenuto principale

Furlani: “Si è parlato troppo di Leao e T. Hernandez”

MILAN FURLANI LEAO HERNANDEZ – Nel corso di una recente conferenza stampa, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha voluto spendere alcune parole circa l’episodio che ha coinvolto Rafael Leao e Theo Hernandez. Ricordiamo che i due giocatori in questione, nel corso della gara esterna contro la Lazio, hanno di fatto “disertato” il coolin break con i compagni di squadra. In tal senso, il dirigente rossonero ha ritenuto doveroso buttare un’abbondante secchiata d’acqua sul fuoco e spegnere il caso.

LEGGI ANCHE: La critica di Di Canio a Leao

Le parole del dirigente rossonero

“Di questo caso si è parlato anche troppo. Le reazioni che ne sono scaturite ci hanno sorpresi. Da parte nostra si tratta di un non-evento. Sappiamo bene che a livello di risultati non stiamo andando bene, ma usciremo da questo periodo di difficoltà restando uniti e lavorando tutti insieme”.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Furlani: “Si è parlato troppo di Leao e T. Hernandez”

© Calcionews.eu - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma
Mano Web Srls | Viale P.Togliatti n.72 - 00175 Roma | P.IVA 13298571004