Lecce, Giampaolo: “Mi assumo le responsabilità, in questi casi c’è poco da dire”
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, è stato intervistato ai microfoni di Dazn dopo il match contro il Como, gara valevole per la 33a giornata, finita sul risultato di 3-0 per i lariani. Il tecnico dei salentini, scuro in volto, ha lasciato in anticipo l’intervista con l’emittente.
Leggi anche: Milan Atalanta, i convocati di Gasperini: c’è De Ketelaere
Le parole di Giampaolo nel postpartita di Lecce Como
“Guardate, l’analisi della partita voi la sapete fare meglio di me, anche da una postazione migliore. Mi assumo la responsabilità, chiaramente sono allenatore e me l’assumo. Mi dispiace moltissimo per i tifosi, 28.000. Mi dispiace per quelli che erano a casa, comunque, di farlo Lecce. Mi dispiace per il club”.
Su cosa dire dopo aver subito tre gol
“In questi casi c’è poco da dire, quando subisci tre reti, poi puoi andare a cercare una al novantesimo, una all’ottantacinquesimo, eccetera. Sono sempre tre gol, quindi non mi va di giustificare nulla. Mi prendo tutte le responsabilità del caso, quindi in questo momento c’è grandissima delusione”.
Sulla delusione sua e della squadra
“Non solo da parte di tutti gli altri, ma anche da parte mia. Allora, per questo giro… Vi ringrazio, vi ringrazio, vi ringrazio. Parlate voi della partita, grazie”.
Le parole di Giampaolo in conferenza stampa dopo Lecce Como
“Sviscerare la partita, discutere di dinamiche e di cosa è successo sono giustificazioni che non voglio prendere. Mi assumo in toto la responsabilità di questa sconfitta. Mi dispiace moltissimo per tutti i nostri tifosi, quelli presenti e quelli che hanno tifato da casa. Aggiungere qualsiasi altra cosa sarebbe cercare di giustificarsi. Non lo voglio fare. Ci metto la faccia, è colpa mia. Questo non significa che faccio un passo indietro, sono qui a lottare. Non rispondo ad altre domande, mi assumo le mie responsabilità”.
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
