Passa al contenuto principale

Napoli, Rrahmani: “Partita difficile, l’importante era vincere”

Al termine di Lecce-Napoli, Amir Rrahmani, difensore degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Le parole di Amir Rrahmani

Ci siete quasi?

“La partita è stata difficile, sapendo la pressione che avevamo. L’importante era vincere”.

Come nasce questa vostra solidità?

“Parte dal lavoro che fa tutta la squadra, quando tutti fanno bene la pressione per noi è più facile. Tutto parte dagli attaccanti”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

Napoli, Rrahmani: “Partita difficile, l’importante era vincere”

© Calcionews.eu - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma
Mano Web Srls | Viale P.Togliatti n.72 - 00175 Roma | P.IVA 13298571004