Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona
Le probabili formazioni di Juventus Napoli

Serie A, probabili formazioni Juventus – Napoli: Conte affronta lo Stadium

JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus ospita il Napoli dell’ex Antonio Conte nella giornata numero cinque della Serie A Enilive 2024/25. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena, sabato 21 settembre 2024, alle 18, una sfida che potrà dire molto alle due squadre, in cerca di continuità e conferme. Andiamo a conoscere le possibili scelte dei due allenatori delle probabili formazioni di questo big match.

Juventus – Napoli , probabili formazioni e info sul match dell’Allianz Stadium

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Danilo, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
Indisponibili: Gatti (da valutare), Conceicao, Milik.
Allenatore: Motta.

Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratshkelia; Lukaku.
Indisponibili: //
Allenatore: Conte.

Juventus – Napoli , come arrivano le squadre

La Juventus arriva alla sfida contro il Napoli da imbattuta senza aver preso gol nella Serie A 2024/25. A rallentare il ritmo bianconero, tuttavia, la scarsa vena realizzativa in campionato, con la Vecchia Signora che si è scontrata con due 0-0 consecutivi, contro Roma ed Empoli. 4 partite, 8 punti.

Il Napoli di Conte, dopo la partenza da dimenticare contro il Verona, ha iniziato un filotto di tre vittorie consecutive che l’ha portato in alto. Bologna, Parma e Napoli sono state le tre vittime dei Partenopei, che cercano conferme contro i bianconeri.

Juventus – Napoli , i precedenti

Sono ben 182 i precedenti tra Juventus e Napoli in tutte le competizioni. Una sfida che è diventata una vera classica della Serie A e che, solo qualche stagione fa, era spesso decisiva per lo Scudetto.

  • 85 vittorie Juventus
  • 50 pareggi
  • 47 vittorie Napoli

La Juventus, nella sfida contro il Napoli, ha segnato 292 reti, contro le 224 degli azzurri.

In Serie A, in casa della Juventus, sono stati disputati 78 precedenti: 48 vittorie bianconere, 21 pareggi e 9 vittorie del Napoli.

Martino Cardani

Juventus, Napoli