Juventus, tributo a Szczesny prima del big match contro il Napoli
JUVENTUS TRIBUTO SZCZESNY – Durante il pre partita di Juventus – Napoli, big match di questa quinta giornata di Serie A, il tifo bianconero ha voluto tributare un grandissimo ex come Wojciech Szczesny, che ha recentemente annunciato il ritiro dopo la rescissione anticipata del contratto con la Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Roma, Juric: “L’obiettivo della società è entrare e restare in Champions”
Juventus, il tributo dell’Allianz Stadium a Szczesny
L’Allianz Stadium può godere di un ospite d’eccezione nella sfida tra Juventus e Napoli. Presente allo stadio bianconero anche l’ex portiere, Wojciech Szczesny. Il polacco ha annunciato solamente poche settimane fa il ritiro dal calcio giocato. Per questo, la Vecchia Signora, che lo ha svincolato in estate, ha deciso di invitarlo e concedergli un ultimo saluto da parte dei tifosi che lo hanno acclamato e lo hanno visto vincere trofei per numerose stagioni.
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Napoli, Szczesny è apparso sul terreno di gioco in compagnia dei calciatori e di ventiquattro esponenti del ruolo del settore giovanile bianconero. Emozioni e applausi scroscianti allo Stadium per il portiere polacco.
Le parole di Szczesny
Wojciech Szczesny ha ringraziato i tifosi bianconeri per il tributo con queste parole: “Grazie mille a tutti, vi ringrazio per 7 anni di amore dimostrato ma soprattutto per quello dimostrato nell’ultimo mese. Proprio nell’ultimo mese mi avete fatto sentire rispettato e amato sapendo che non avrei più potuto ripagarvi con le parate. Mi avete fatto sentire a casa, questa é casa mia e tutti voi siete la mia famiglia”.
Le formazioni ufficiali di Juventus – Napoli
JUVENTUS (4-2-3-1); Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
NAPOLI (4-3-2-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Conte.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO