Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Inter, Josep Martinez pronto all’esordio

MARTINEZ DEBUTTO MONZA INTER- Ci siamo. Dopo l’arrivo a Milano, sponda Inter, l’ex portiere del Genoa Josep Martinez potrebbe fare il suo debutto con la maglia nerazzurra. Almeno secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Dopo la roboante vittoria contro l’Atalanta l’Inter tornerà in campo contro il Monza, in una sorta di derby meneghino. Quindi avrà due partite ravvicinate di grandissima importanza. Che potrebbero favorire il turnover. Vi sveliamo quando potrebbe arrivare il momento di Martinez.

Martinez e il debutto nell’ Inter : Josep pronto per il Monza?

Pagato 13.5 milioni al Genoa e valutato ora 8.5 Josep Martinez, spagnolo, è il ventiseienne secondo portiere dell’Inter. Cresciuto nel vivaio del Barcellona, prima dei nerazzurri ha vestito le maglie di Las Palmas, Lipsia e Genoa. Oltre a qualche amichevole per lui non c’è stato spazio nella rosa di Simone Inzaghi.

Il fatidico momento per l’estremo difensore, tuttavia, potrebbe essere ormai vicino. Simone Inzaghi, infatti, starebbe valutando la possibilità di affidargli la maglia da titolare nella sfida di domenica 15 settembre contro il Monza.

L’arrivo di Martinez all’Inter aveva una trama abbastanza scontata: l’ex Genoa sapeva e sa bene di essere il secondo di Sommer e, in questo senso, si è accomodato in panchina nelle prime tre uscite della Serie A 2024/25. La considerazione del suo tecnico, tuttavia, è altissima e la società ha piena fiducia in lui come portiere del futuro. Ecco perché il suo momento potrebbe essere vicino.

Il possibile debutto del portiere non sarebbe casuale: Monza-Inter, infatti, è la prima di una serie di partite che l’Inter dovrà affrontare in tempi ravvicinati: Manchester City e Milan. Tutto in 7 giorni. Appuntamenti importantissimi, a cui il tecnico vuole arrivare con la rosa al meglio. Martinez potrebbe così ringraziare il turnover e assaporare, di nuovo, la Serie A: questa volta con la maglia nerazzurra.

Inter