Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Mbappé: “Cristiano Ronaldo è unico, vogliamo la semifinale”

MBAPPE PORTOGALLO FRANCIA – Manca sempre meno a Portogallo-Francia, quarto di finale di Euro 2024. In vista del match ha parlato Kylian Mbappé, rispondendo anche a domande su Cristiano Ronaldo e sul Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Parma, Vaeyens: “Vogliamo dare continuità ai nostri risultati”

Le parole di Mbappé alla vigilia di Portogallo-Francia

Queste le parole di Kylian Mbappé alla vigilia di Portogallo-Francia: “Cristiano Ronaldo è unico! Ce n’è uno solo. Voglio solo seguire la mia strada. Spero di scrivere una grande pagina della storia del Real Madrid, ma sarà diverso. È un onore confrontarsi ancora con lui, tutti conoscono l’ammirazione che nutro per il giocatore. Siamo ancora in contatto. Resterà una leggenda del calcio, ma speriamo di vincere domani. Cosa gli invidio? Bisogna apprezzare quello che è e quello che è stato, è un giocatore unico. Il suo curriculum parla da solo”

Sul Portogallo

“Quando giochi contro una squadra come il Portogallo è difficile nominare un solo giocatore. Leao, Bruno, Bernardo sono pericolosi, anche i miei ex compagni del PSG. L’Europeo è una competizione serrata. Ci sono solo grandi squadre, sono i dettagli a decidere le partite. Vogliamo volare in semifinale, ci siamo allenati al meglio e siamo pronti”.

Su Camavinga

“Se gioca ha la fiducia di tutta la squadra. La maschera? Ho dato la mia opinione: è un’opportunità. Senza questa maschera non giocherei. Posso dire grazie alla maschera. Noi campioni? Non leggo il futuro. Siamo riusciti a superare tutte le tappe. Abbiamo giocato con l’ambizione di vincere. Pensiamo solo al Portogallo”.

Apertura, Euro 2024