Skip to main content
Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Hellas Verona

Calciomercato Napoli, Calenda smentisce Osimhen in Arabia

MERCATO NAPOLI – Il legame affettuoso – a fasi alterne – tra Victor Osimhen ed il Napoli sembrerebbe avere i giorni contati. Dopo un annata non particolarmente fruttifera a livello realizzativo e molto travagliata a livello mediatico, il centravanti nigeriano potrebbe essere arrivato alle sue ultime ore in terra partenopea. Sembra ormai impossibile concepire che il classe 1998 possa prolungare la sua permanenza sotto il Vesuvio, a maggior ragione dopo che gli Azzurri hanno trovato la quadra per far sbarcare in Campania il tanto cercato Romelu Lukaku. Due galli di questa mole sarebbero troppi nello stesso pollaio. Di conseguenza, piazzare altrove l’ex Lille ormai è una necessità improcrastinabile.

LEGGI ANCHE: Gilmour è sempre più vicino

Mercato Napoli, Calenda blocca la pista saudita

Con un tweet pubblicato su X, l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, ha voluto spegnere sul nascere le voci che accosterebbero l’attaccante nigeriano all’Arabia Saudita. Nello specifico all’Al-Ahli. Ecco di seguito le sue parole: “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.

Il tentativo dell’Al-Ahli

In tal senso, per Osimhen potrebbero risultare decisivi i famigerati “soldi sauditi”. Come riportato da Sky Sport, l’Al-Ahli è piombato sul centravanti africano arrivando ad offrire 70 milioni di euro al Napoli. Al momento, la pista asiatica sarebbe la più concreta per questa operazione in uscita. Tuttavia, non si sarebbe ancora trovata l’intesa con il calciatore, il quale avrebbe rifiutato le offerte in termini personali sin qui ricevute.

SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO

Napoli