Milan, Maignan lavora in gruppo: vuole esserci per il derby
MILAN MAIGNAN DERBY – L’infortunio accusato contro il Liverpool ha costretto al cambio Mike Maignan. Il portiere del Milan ha lanciato però un forte segnale a pochi giorni dal derby di Milano contro l’Inter: vuole esserci.
LEGGI ANCHE: Juventus, Gonzalez: “Un sogno segnare con questa maglia”
Milan, infortunio Maignan: il portiere è recuperato per il derby
Sospiro di sollievo in casa Milan. Mike Maignan ha svolto l’intera seduta d’allenamento odierna col resto del gruppo ed è da considerarsi completamente recuperato per il derby contro l’Inter delle ore 20:45 di domenica 22 settembre. Il francese è stato costretto al cambio all’inzio del secondo tempo del match contro il Liverpool in Champions League, per una contusione al ginocchio causata da uno scontro fortuito con Tomori.
Ibrahimovic a Milanello: le ultime verso il derby
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il rientro di Mike Maignan in gruppo non è l’unica notizia di giornata sul Milan. Zlatan Ibrahimovic avrebbe infatti presenziato all’allenamento odierno. Lo svedese sarebbe arrivato a Milanello intorno alle ore 11, dirigendosi immediatamente negli spogliatoi prima dell’inizio della sessione mattutina, iniziata circa mezz’ora più tardi. Potrebbe esserci stato un breve confronto con Paulo Fonseca.
SEGUI CALCIONEWS.EU SU FACEBOOK E RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO