Al Milan c’è un problema portieri: out Sportiello
MILAN PORTIERI – Il Milan ha un problema portieri. In attesa di Mike Maignan, impegnato con la Francia agli Europei di Germania, il club rossonero deve subito correre ai ripari. Marco Sportiello si è infortunato alla mano e ne avrà per almeno due mesi. Motivo per cui la società potrebbe intervenire nuovamente in sede di calciomercato.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Calafiori è un nuovo calciatore dell’Arsenal
Portieri Milan: Sportiello infortunato
La tournée negli Stati Uniti è iniziata con la vittoria sul Manchester City, ma anche con due gravi infortuni. Quello di Alessandro Florenzi. E quello di Marco Sportiello. Due situazioni che potrebbero portare il Milan a tornare sul mercato alla ricerca dei sostituti. Per quanto riguarda il portiere ex Atalanta, l’infortunio è arrivato nell’hotel di New York. A raccontarlo è La Gazzetta dello Sport: il numero uno si è procurato un taglio alla mano sinistra, che gli imporrà un lungo stop di almeno due mesi. Nei prossimi giorni saranno effettuati gli esami del caso per capire se servirà o meno andare sotto i ferri.
Il Milan va sul mercato: idea Scuffet
Nel frattempo, il Milan pensa al calciomercato. In attesa del ritorno di Maignan, si trova di fatto senza portiere. Perciò sta sondando le trattative per vedere se c’è qualcosa che può fare al caso. Sempre secondo la Rosea, un’opzione c’è. E risponde al nome di Simone Scuffet. Di proprietà del Cagliari, il cartellino del numero uno friulano ha un costo di 3 milioni di euro. La pista può scaldarsi ancora di più nel caso in cui Silvestri approdi in Sardegna. Non resta che attendere e vedere i prossimi sviluppi.